
Amanti del cibo abbondante, mettetevi comodi, il seguente articolo vi offre moltissimi modi per perdere peso velocemente senza fare alcuno sforzo. Gli scettici sono convinti che sia improbabile una perdita di peso efficace per i pigri.
Ci affrettiamo a deluderti, perché grazie all'intraprendenza della generazione moderna, ora puoi perdere peso non solo attraverso lo sport e le diete. Come perdere esattamente i chili in più indesiderati? Questa tecnica danneggerà la tua salute? In cosa differisce una dieta per pigri da una dieta normale? Il seguente articolo risponderà a queste e a molte altre domande.
Perdita di peso rapida per i pigri a casa
Non è un segreto che il modo più efficace per i pigri di perdere peso a casa è bere molta acqua, poiché tutte le sostanze nocive, e quindi i chilogrammi, lasciano il corpo insieme ai liquidi.
“Solo 1 bicchiere al mattino fornisce meno 2 kg al giorno.” - più o meno questo tipo di slogan per una dieta dimagrante per i pigri. Naturalmente stiamo parlando di bere il succo di limone con acqua tiepida a stomaco vuoto. Dopotutto, è noto che questa soluzione accelera il processo metabolico, “provocando” così una rapida perdita di peso. Inoltre, il metodo sopra descritto per perdere peso è facile da seguire a casa.
I modi per perdere peso per i pigri a casa includono i seguenti elementi obbligatori:
- Esclusione dalla dieta di cibi pesanti e ipercalorici;
- Eseguire la ricarica che richiede dai 10 ai 15 minuti. Nel processo è necessario riscaldare tutto il corpo, prestando particolare attenzione alle aree problematiche;
- A stomaco vuoto bevi un bicchiere d'acqua con limone o una tazza di tè caldo allo zenzero;
- Prova a camminare il più spesso possibile.
Come sai, un minuto di risate allunga la vita. Ma poche persone sanno che anche le emozioni positive contribuiscono alla perdita di peso. Dopotutto, in situazioni stressanti, una persona è costantemente attratta dal cibo che può calmarla in breve tempo. E se una persona è felice, allora non ha bisogno di sedativi "ipercalorici".
Usando la soda

Perdere peso con la soda per i pigri a casa è possibile sotto forma di bagni e bevande con soda. Tra le altre cose, il bicarbonato di sodio ha un effetto antinfiammatorio e lenitivo sulla pelle.
Il consumo regolare di soda per dimagrire interrompe il processo di digestione, a seguito del quale può portare a gravi malattie del tratto gastrointestinale.
Se usi raramente la soda come prodotto dietetico, puoi preparare una bevanda dimagrante adeguata a casa. Per fare questo, in un bicchiere d'acqua è necessario aggiungere un cucchiaino di soda, schiacciato con succo di limone.
Il modo più semplice e, soprattutto, indolore per perdere peso per i pigri sono i bagni di soda. Grazie a loro, risultati efficaci possono essere visti dopo 1-2 settimane. Per un bagno di soda a casa avrai bisogno di mezzo chilo di sale marino e 300 grammi di soda. Questa miscela deve essere posta in acqua riscaldata a 37 gradi.
Si consiglia di dividere la procedura sopra descritta per perdere peso a casa in 10 sessioni ed eseguirle a giorni alterni. L'essenza di questo metodo è eliminare rapidamente la pelle ruvida.
La soda ha anche effetti anti-bruciore di stomaco e antimicrobici. Pertanto, se nel corpo sono presenti tutti i tipi di batteri, una dieta a base di soda per dimagrire a casa è un'opzione ideale per i pigri.
“1 bicchiere al mattino - meno 2 kg al giorno”
Dimagrire per i pigri “solo 1 bicchiere al mattino meno 2 kg al giorno” è una dieta a base di acqua.
Per ottenere risultati più efficaci, è necessario osservare le seguenti regole:
- A stomaco vuoto bere un bicchiere di acqua potabile purificata senza gas;
- iniziare la colazione solo 20 minuti dopo aver bevuto acqua;
- due ore dopo la colazione potete concedervi una tazza di bevanda calda senza zucchero;
- consumare al massimo 200 grammi di coniglio, tacchino o vitello al giorno;
- se lo desideri, diversifica la tua dieta con varietà di pesce a basso contenuto calorico;
- La quantità minima di acqua consumata al giorno è di 2 litri;
- per evitare carenze vitaminiche, abbinare una dieta per i pigri a casa con un complesso di compresse contenenti minerali;
- inoltre non dimenticare le passeggiate frequenti;
- anche un sonno sano di otto ore è parte integrante di ogni persona che desidera perdere peso in modo rapido ed efficace a casa;
- se lo si desidera, l'acqua viene sostituita con tè verde.
Perché un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto viene utilizzato come dieta per i pigri? Sì, perché accelera i processi metabolici nel corpo e quindi favorisce una rapida perdita di peso.
Usando la miscela di zenzero

Poiché le proprietà dello zenzero contribuiscono a un'efficace perdita di peso, soprattutto i pigri possono preparare a casa una speciale bevanda allo zenzero per dimagrire.
Per preparare questa bevanda miracolosa a casa è necessario mescolare zenzero, miele e limone. Le fette di zenzero e limone devono essere fatte scorrere attraverso un tritacarne e il miele deve essere aggiunto alla miscela risultante. Prendi la bevanda risultante un cucchiaino un'ora prima dei pasti.
La miscela di cui sopra aiuta a migliorare il sistema immunitario umano e ti dà vigore e attività durante il giorno.
Puoi anche diversificare la tua dieta dimagrante per i più pigri con il tè alla menta e allo zenzero. Per fare questo, prepara il tè verde e aggiungi una miscela di menta macinata e zenzero.
Dieta semplice: meno 5 kg a settimana
Una dieta semplice per perdere peso di 5 kg a settimana per i pigri non implica alcuna restrizione sulla quantità di cibo consumato. Cioè, la tua dieta rimarrà la solita, con una sola condizione: per due ore dopo aver mangiato non puoi bere alcun liquido tranne l'acqua. La quantità massima di acqua consumata è di almeno due litri e mezzo.
Con una dieta semplice ed efficace per i più pigri si possono perdere dai 5 agli 8 kg in una settimana. Vale la pena notare che anche il metodo per perdere peso non prevede alcuna attività fisica durante questo periodo.
Semplici regole dietetiche:
- Escludere dalla dieta cibi fritti, grassi, affumicati, dolciumi e prodotti da forno.
- Tutte le pietanze devono essere bollite, cotte al forno o al vapore senza l'uso di olio.
- Mezz'ora prima dei pasti bere 1 bicchiere d'acqua.
- Sostituisci il tuo spuntino con un bicchiere di succo di verdura appena spremuto.
- Eliminare banane e uva.
- Mangiare almeno 5 volte al giorno in piccole porzioni.
Menu di esempio per la dieta più semplice:
- Farina d'avena, 1 mela, tè verde.
- Insalata di carote, cavoli, mele.
- Zuppa di lenticchie, 2 cotolette di pollo al vapore, 2 pomodori, un bicchiere di succo di carota.
- Yogurt naturale.
- Carne di coniglio al vapore, insalata (pomodoro, cetriolo, prezzemolo, peperone, spinaci), succo di sedano.
Dieta dei cinque giorni
Una dieta di cinque giorni per dimagrire - meno 5 kg a settimana per i più pigri significa seguire le seguenti raccomandazioni:

- il primo giorno devi mangiare solo uova sode;
- nel secondo preferire il pesce bollito;
- nel terzo, utilizzare la ricotta magra;
- il quarto giorno si consiglia di mangiare filetto di pollo, al forno o bollito;
- l'ultimo, quinto giorno, è necessario consumare esclusivamente kefir o yogurt magro.
Nonostante sia stato indicato sopra il consumo illimitato di questo o quel prodotto, il numero massimo di calorie al giorno è 600.
La dieta di cinque giorni di cui sopra per i pigri per perdere peso ha controindicazioni: gotta, diabete, malattie renali.
Dieta dell'acqua
La dieta dell'acqua per i pigri consiste nel consumo quotidiano di grandi quantità di liquidi purificati senza gas.
Forse la proprietà più importante dell’acqua è il suo contenuto calorico zero. Nonostante ciò, questo prodotto aiuta a saturare il corpo e a ridurre l’appetito. L'acqua migliora anche le condizioni della pelle e normalizza la digestione.
Inoltre, grazie a questa semplice bevanda, le prestazioni aumentano a causa della grande quantità di energia che l'acqua dona a una persona.
Nonostante l’elevata probabilità di perdere peso velocemente, la dieta dimagrante in acqua per i più pigri ha i suoi pro e i suoi contro.
Gli aspetti positivi di una dieta per i pigri a casa includono:
- mancanza di costante sensazione di stanchezza;
- saturare il corpo con le vitamine di cui ha bisogno;
- miglioramento della pelle;
- rafforzare capelli e unghie;
- poiché il corpo sarà troppo pieno d'acqua, è escluso l'eccesso di cibo;
- il funzionamento del tratto gastrointestinale non viene interrotto.
Gli svantaggi di una dieta per pigri sono che:
- Non è possibile seguire una dieta a base di acqua per dimagrire per più di due settimane;
- c'è un'alta probabilità di problemi di salute;
- Un consumo eccessivo di acqua interromperà il funzionamento dello stomaco e dei reni
In carica

L’esercizio fisico è un altro modo efficace per perdere peso a casa senza troppi sforzi. Fare esercizio al mattino aiuta a risvegliare rapidamente il corpo e lo carica di energia per tutto il giorno successivo.
Gli esercizi per i pigri, per perdere peso, prevedono l'esecuzione di esercizi di riscaldamento standard:
- Inclinazioni della testa in diverse direzioni;
- Esercizio “Barca”, che consiste nel sdraiarsi a pancia in giù e afferrare i piedi con le mani;
- Gli esercizi "forbici" e "bicicletta" possono essere eseguiti direttamente a letto. Sarà sufficiente sdraiarsi sulla schiena, alzando e abbassando le gambe piegate alle ginocchia. Per le "forbici" è necessario alzare le gambe, abbassandole e sollevandole a turno;
- Per un esercizio pigro chiamato altalena, ci si siede sul letto con gli arti inferiori abbassati. Quindi devi far oscillare il tuo corpo in diverse direzioni.
Ricette
Le ricette pigre per dimagrire prevedono la semplice preparazione di piatti con prodotti presenti in ogni frigorifero. Diamo un'occhiata ai più utili.
Farina d'avena alle banane e noci
Ingredienti: 200 g di fiocchi d'avena, 200 ml di latte, due banane medie, 50 g di noci e un pizzico di cannella.
- sbattere banane, noci e cannella in un frullatore;
- versare il latte caldo sulla farina d'avena;
- Dopo aver assorbito il liquido del latte, aggiungere la miscela di banane e noci e mescolare.
Farina d'avena ai frutti di bosco
Ingredienti: 150 g di fiocchi d'avena, 10 g dei vostri frutti di bosco preferiti, un cucchiaino di zucchero di canna, 50 g di cioccolato fondente, 100 ml di yogurt naturale magro.
- cuocere la farina d'avena, versarvi sopra lo yogurt;
- grattugiare il cioccolato fondente su una grattugia fine e aggiungerlo al porridge insieme allo zucchero di canna;
- Il tocco finale è tritare finemente i frutti di bosco e aggiungerli al porridge.
La seguente ricetta richiederà un piccolo sforzo, ma credetemi, ne vale la pena! Quindi, presentiamo alla vostra attenzione una ricetta dimagrante per i pigri chiamata "pesce bollito con verdure".
Pesce bollito con verdure

Ingredienti: mezzo chilo di salmone, pepe, gambo di sedano e limone.
- far bollire il pesce senza aggiungere spezie;
- poi fate un'insalata di peperoni e sedano;
- spremere il succo del limone e condire con esso l'insalata di verdure risultante;
- disporre il pesce bollito su un piatto grande e adagiarvi accanto l'insalata.
Anche i più pigri possono preparare i piatti in casa utilizzando le ricette sopra riportate. Per ottenere risultati di perdita di peso più efficaci, è necessario utilizzarli 2-3 volte a settimana.





























